BOEING DIFFERENCE COURSEl

Difference Course 737
NG to CL | CL to NG | NG to MAX

 

I Boeing Difference Course sono corsi che forniscono l’addestramento richiesto per coprire le differenze esistenti tra due differenti abilitazioni per tipo di aeromobile dello stesso costruttore. Per questo motivo, tra i pre requisiti per questo tipo di corsi, vi è anche la conoscenza di aeromobili simili a quello trattato durante il corso.

Come sempre, i prerequisiti vengono valutati dal personale della scuola prima di poter iniziare il corso. Contattaci per maggiori informazioni.

Apply now More details

Tutti i dettagli

I nostri corsi nascono per rispondere a un mercato in continua evoluzione o per chi abbia deciso di ampliare le proprie possibilità in un’ottica di avanzamento di carriera.

Inoltre, in questo periodo di grandi cambiamenti, i corsi per differenze permettono alle Compagnie aeree di ingaggiare i migliori professionisti riqualificandoli sulla base delle necessità contingenti. Questo permette loro, inoltre, di reclutare nuovo personale formandolo a costi e tempistiche ridotti.

Come tutti i nostri corsi, anche i Boeing Difference Course vengono tenuti esclusivamente da istruttori qualificati che hanno deciso di collaborare con il nostro ATO offrendo la propria conoscenza ed esperienza a chi decida di intraprendere dei percorsi con noi.

Training Program

La struttura del corso si compone di una fase teorica in home studying di 10 giorni e il ground school di 12 giorni. A completare il programma del corso la parte di simulator training, della durata di 12-15 gg.
L’intero Boeing Difference Course ha durata di 45 giorni complessivi.

Requisiti d’accesso 

  • 70 ore PIC

  • IR ME in corso di validità’

  • MCC or APS MCC

  • UPRT Avanced

  • Licenza medica di 1ª classe

Home study

10 giorni

Ground school

12 giorni

Simulator training

12-15 giorni

Get in touch

Indirizzo

Via Gian Lorenzo Bernini 5, Fiumicino 00054

Contatti